Non sono più militante del partito Popolo della Famiglia da quando ha aderito al Partito Popolare Europeo: da sempre organismo politico del NOM (Nuovo Ordine Mondiale). Avevo già inghiottito il rospo ripugnante per cui detto PdF lisciava il pelo immancabilmente alle innumerevoli scelte eretiche mondialiste del Pontificato di Papa Francesco e del suo politicismo onusiano e protestantizzante in accordo al “Gran reset”… Cionondimeno, il PdF rimane il solo partito al mondo che confessa di essere obbediente ai “Principi non negoziabili” e alla DSC (Dottrina Sociale della Chiesa). Tutti gli altri partiti esistenti, cui i cattolici aderiscono (!), sono totalmente più o meno gnostici!

Il modernismo, l’attuale eretico della Chiesa cattolica, ha adottato la strategia di restare all’interno dell’Ecclesia e di alternare il tradizionalismo rigoroso con l'”innovazione” antropocentrica più eterodossa: il suo obiettivo è il relativismo rahneriano (!) anti-dottrinale e mondialista!
L’intermittenza sistematica e priva di Dottrina cristiana è la caratteristica peculiare della completa eresia denunciata, particolarmente da san Pio X e da tutti i Papi da Pio IX a Pio XII. Fino ai molti pentiti tra cui Benedetto XVI, ancora vivente ma ancora misteriosamente dimissionario. Ecco perché l’intermittenza è diabolicamente subdola in quanto, con assoluto disprezzo per la teologia coerente e coseguente bimillenaria, appare a volte solo come cristocentricità occasionale, sempre calpestata dal pensiero buonista e mai veramente evangelico. Si tratta di un vero e proprio inno globale molto eretico, continuo e sempre più accelerato oltre che impudente verso la “religione universale”.
Questa è totalmente anti-cristiana, fondata sulla teologia della “Nuova Chiesa” del prolifico teologo tedesco, Karl Rahner. Il quale, si sa, ha vissuto senza più spontaneamente dir Messa, vivendo in more uxorio pubblico con la sua amante… Detta “teologia”, è stata fatta propria dapprima dalla maggioranza della teologia tedesca, attualmente scismatica oltreché protestantizzante, sulle orme storiche della cosiddetta teologia tutta sincretica ed eretica dell’autodefinita “Mafia di San Gallo”. Unitamente alle altre infernali religioni, credenti – a parere dell’attuale Papa – nello stesso e medesimo… Dio! E costituente l’indispensabile “trascendenza tutta umanistica” del multiforme e sempre totalitario NOM (Nuovo Ordine Mondiale), in costruzione.

La diaspora dei cattolici continua il suo cammino devastatore al servizio ideologico e militante dei partiti borghesi. Essa ha cominciato ad accorgersi della sua stessa completa inanità demente a sostegno dei partiti politici del mondialismo dell’attuale “New reset” transumanista…
Tra la miriade delle scelte sempre condannabili ed eretiche del papato ora sacrilego (che ha  “gloriosamente” ereditato alcune scelte proprie dell’ormai molto pentito, da una piccola parte dell’attuale mondo ecclesiastico, del cattolicamente assurdo Concilio Vaticano II, il quale si era voluto impossibilmente “solo pastorale”) c’è il culto riconoscente delle religioni da sempre anti-cristiane e cattoliche. Pure persecutrici spietatamente del Cristianesimo! La quale idea, massimamente masochista, è seguita tenacemente da parte dell’attuale Pontificato. Essa campeggia con l’idea anticipatrice, sul piano della civiltà naturalmente cristiana del mondo ormai anche intero, che nessun partito politico d’ispirazione cattolica dovesse esistere. Anche le organizzazioni ecclesiali laicali ripetono pedissequamente che” non è tempo di costruire partiti d’ispirazione cattolica: e questo, apoditticamente, senza dare mai una sola motivazione! Anticipatrice di che? Di fatto del progetto mondialista e globalmente antropocentrico del NOM, disgraziatamente totalmente anticristico!
E la cosa, nella linea totalitaria e scervellata della negazione della Verità, non solo cristiana, dell’evidenza pure storica. Già la fedifraga a se stessa “Unione europea” aveva ufficialmente proclamato caparbiamente la falsità universale relativa gnosticamente all’origine nella storia del nostro Vecchio Continente, come non Cristiana!
Questa totale negazione, cosiddetta liberale (da parte dell’ex-presidente eurocratico francese Giscard D’Estaing), anche solo fattuale di due millenni è evidentemente a supporto del declino globale dell’Europa. In vista cioè del “Grande Reset” che si sta vittoriosamente e meticolosamente preparando nel Pianeta intero. E questo anche di là dalle divisioni politiche dei vari blocchi più o meno strategici. Attraverso pure l’attuale siffatta “terapia transumanista” alla cosiddetta pandemia cinese. Con la zelante collaborazione attiva, oltretutto “cinese”, della Chiesa cattolica, in prima linea!

Siccome i leader finanziari e i politicisti della politica planetaria sono unanimemente d’accordo con la strategia mondialista, compresa la Chiesa cattolica nella sua maggioranza clericale, bisogna che i suoi veri fedeli resistano a tale processo totalitario di perdizione, per proporsi almeno la costruzione del proprio partito sotto la direzione ideale e laica della Dottrina Sociale della Chiesa, la sola ora rigorosamente cristiana: si provi a immaginare la cattolica unità senza vera Autorità …!
La distruzione definitiva sessantottesca dell’idea stessa di Autorità, cioè del principio primo originario della sapienza umana, ha comportato il totale caos anarchico ora in auge. Sul quale si poggia la congerie di idee dittatorialmente anche anti-democratiche nella conduzione politica – sempre apparentemente soft – dell’attuale mondo. La concezione invece originaria della DCS cattolica, rivelata evangelicamente dalla Trinità relativamente all’Autorità umana e divina contemporaneamente, deriva dalla stessa idea di Chiesa di Gesù: sempre unica e vera in se stessa, ma costituita da uomini erranti per definizione. Latori spesso – come da almeno mezzo millennio – di false ideologie, tutte esclusivamente eterodosse e antropocentriche, come attualmente avanzate in maggioranza da Roma! Queste idee son ben cominciate a dilagare col protestantesimo luterano e anglicano fino a conquistare il cuore stesso degli uomini detti del Cattolicesimo. Addirittura ipotecando il futuro con un numero di cardinali, vescovi, preti e consacrate, tutti modernisti occupanti, fitti fitti, tutto lo spazio di potere spirituale con il diabolico mondo anti-cristico.
È questa l’idea precisamente subdola massonica, sebbene sempre condannata ufficialmente e inutilmente dalla Chiesa, che si fonda sulla concezione per cui l’uomo non è più, né teoricamente né praticamente, “creato ad immagine e somiglianza di Dio“. La filosofia massonica, con le altre religioni come quella del Talmudismo ebraico e dell’Islamismo, è tra le più atroci e tenaci nemiche del Dio vivente trinitario e risorto. E naturalmente della Sua Chiesa petrina.
Come rendere visibile quest’annuncio ancor oggi dell’evento con un papato che afferma, strategicamente nel tempo, esattamente il contrario? Come profetizzato con l’Antecristo, malgrado le modalità intermittenti e sempre mistificanti del Papa col suo Clero.
La Trinità non ha proprio bisogno dei consigli umani se non delle sue preghiere supremamente adoranti. Può anche darsi che accetti gli esiti disastrosi della Libertà i cui rischi non ha esitato ad accordare ontologicamente alla sua originaria creazione umana, allo scopo di evidenziare alla loro ben nota “dura cervice” la chiarezza della Verità trinitaria, unica salvatrice. Anche contro tutta quella filosofia che, avendo definita falsa e inesistente ogni Verità eterna, sembrerebbe aver deciso l’inesistenza dannata della trascendenza divina incarnata nell’alterità umana: Cristo!
Ma il partito Popolo della Famiglia di tutto parla fuorché dell’eresia del Papa, del totalitarismo mondialista dell’Unione europea col suo strumento di Trattati sull’Euro conformi al Nuovo Ordine Mondiale del “Gran Reset”!

Laisser un commentaire