Qual è stata l’influenza da parte della Chiesa cattolica nell’elezione di Biden a “presidente” degli Stati Uniti? È successo che tutti giudici americani si siano ignobilmente negati al loro dovere di giudicare l’affare delle frodi di cui molte decine di milioni di elettori accusano – anche in modo bipartisan e invano dopo mesi – il partito democratico “vincente”. Compresi i membri della Corte suprema (suprema in rapporto a cosa ?); la sedicente “certificazione” della loro “vittoria” è stata solo politica! Ma dove sono finite le testimonianze giurate (più di un migliaio) a carico di dette frodi? Valutiamo le oceaniche violazioni ai principi sacri della civiltà e della democrazia, che il mondo del Nuovo Ordine Mondiale sta proditoriamente calpestando!

L’assurdo del “politically correct del pensiero unico o liquidoha appena superato, sotto gli occhi increduli del mondo intero, una tappa ulteriore dell’illegalità e nella perdizione umana: la mistificazione est diventata senza vergogna rovesciando anche le responsabilità evidenti.
Il risultato è stato che Trump, dopo aver invitato i suo fedeli nella manifestazione del 6 gennaio 2021 a “ritornare a casa tranquillamente” e averlo pure ripetuto, mentre stavano entrando al Capitol particolarmente sguarnito di difese, si è ritrovato imputato d'”impeachment” due volte: una in quanto presidente (di lontano invece il migliore dopo almeno molti decenni) e l’altra – ancora più follemente – anche come cittadino semplice, senza alcuna carica politica! E questo, dopo che i giudici interpellati per le illegalità si siano sfilati ignobilmente da ogni dovere d’inchiesta e di giudizio, riportando la regola decisionale in effetti alle… “calende greche” (secondo ormai una prassi sempre più corrente, a partire dal postmoderno). Il mondo rovesciato! Del resto, chi avrebbe potuto immaginare ragionevolmente un siffatto esito così opposto alle previsioni, appena qualche ora e non solo qualche tempo prima? Il Deep State, come vedremo, era nel frattempo intervenuto!
Sono parecchie legislature mancate di elezioni politiche che, per esempio anche in Italia, i governi cambiano completamente senza consultazioni popolari, allo scopo di assicurare il potere alla sinistra minoritaria. La quale si giustifica pubblicamente e in modo disarmante senza accorgersi nemmeno più, delle assurdità addotte per “giustificarsi”: senza imbarazzo essi ripetono spudorati : la nostra prassi “allo scopo di non far vincere l’opposizione di destra“, molto semplicemente! Il tutto reiterato all’opinione pubblica continuamente di fronte agli elettori stessi… Lo stesso atteggiamento altrettanto insolente dei “democratici” americani, superficialmente e arrogantemente delle accuse d’eversione gravissime della parte avversa. La quale, ai loro occhi, viene trasformata nei peggiori barbari da batter non solo politicamente, ma da eliminare nell’odio che giustificherebbe tutto!
I dem hanno pure osato parlare di “insurrezione” contro il Paese più potente del mondo, senza ridere: per i 300-400 manifestanti entrati al Capîtol e che tutti hanno visto fare molti self con le guardie in posa, truccati vistosamente anche con corna… Nel mentre che si amalgamavano, anche amichevolmente, con ben conosciuti infiltrati “antifa“, tipicamente già visti in ben altre manifestazioni democratiche usuali! Tutto è stato filmato in diretta e ritrasmesso innumerevoli volte da tutte le catene televisive del mondo. E questo, nel frattempo che Trump stava ancora parlando nella manifestazione abbastanza lontana dalla posizione del Capitol.

La Chiesa Cattolica non ha fatto che aggiungere il suo sostegno a quello noto e recente s’allineando all’ideologia onusiana (e massone) che sta perseguendo il suo orribile “Obiettivo 2030″…
Il Clero romano ha firmato anch’esso i quattro Obiettivi rovinosi dell’ONU per l’anno 2030, sotto l’egida dell’Istituto fondato in opposizione da Papa san Giovanni Paolo II. Profanando in tal modo – come scritto in un articolo magistrale di Riccardo Cascioli, direttore del quotidiano online La Bussola – la tesi programmatica, totalmente opposta,  che il Papa polacco aveva fissato. In un video ormai diventato settimanale della Dottrina Sociale della Chiesa, il direttore Stefano Fontana ha  ripreso il tema e ricorda la completa eterodossia di queste attuali tesi vaticane, tutte riguardanti la sessualità umana, l’aborto, l’eutanasia  e la loro sedicente integrazione coatta nella concezione fondamentalmente illuminista. Quella razionalista del modernismo filosofico e incredulo di Kant, alla base della teologia eretica detta moderna degli Obiettivi 2030 e del NOM. Si è così avuta una ulteriore rinuncia totale, da parte del Cattolicesimo, al concetto di Libertà e di Verità cristiana!
Dopo lo sconvolgimento dei due primi principi di “coscienza personale” e di “circostanza relativa” al che, al cosa, al quanto e al come (che non commenterò qui, in questo post), citerò piuttosto la terza argomentazione dell’attuale formulazione “ecclesiale” attualmente astutamente e diabolicamente in difesa passiva dell’aborto: ” Difendere il diritto di aborto non significa difendere l’aborto“, assicurano i modernisti “cattolici”. Come abitualmente, l’eresia modernista si esprime per difetto e sempre ambiguamente. E, in ogni caso, in modo sufficiente per annullare l’opposizione all’assassinio abortista dell’eterna, morale, naturale e intuitiva Tradizione della Chiesa. A dire il vero, il presidente Fontana ha intitolato chiaramente e significativamente il suo intervento sulla questione, “La coscienza luterana”, intorno alla denominazione del nuovo Istituto GP II che già Papa Francesco aveva deviato svergognatamente dai suoi fini fissati. La tesi veramente cattolica al riguardo è molto semplice: contro la tendenza  costantemente protestantizzante di Papa Bergoglio, non esistono atti cattivi (per esempio l’aborto) che la soggettività della “coscienza e delle circostanze” possa emendare verso una impossibile accettabilità cristiana. La Libertà cattolica non è mai quella dei miscredenti scaturita dall’illuminismo francese, antropocentrico e sempre finalmente assassino! La cosa spiega anche il bemolle per cui Papa Francesco ha da poco introdotto maliziosamente, contro la presa di posizione dei vescovi americani in opposizione all’adulto e ben “immaginario” cattolico Biden.
Il quale è subito entrato in azione, di fatto ancora apertamente abortista (e aumentando naturalmente le tasse) e ristabilendo i finanziamenti all’abortificio mondiale del Parenthood. Bisognava ben difendere – avrà pensato Papa Francesco – l’aborto (sic!) amato dal mondo ribelle e aderente entusiasta al NOM, contro l’odioso Trump che non lo era assolutamente, in unità con la moglie slovena molto devota (aveva chiesto a Papa Francesco di benedirle la corona del suo rosario)…

La politica manipolativa e psicologista di deformazione ideologica non ha più paura di svelarsi pubblicamente inoltrandosi, verso il sabotaggio sovversivo delle regole democratiche.
L’esempio del Clero modernista, accumulato numericamente con le ormai innumerevoli nomine da parte di Papa Francesco, è scioccante. Nomine che rendono totalmente e massivamente eretico il suo Pontificato, anche a causa della sua intensa intermittenza con la molto passiva ed oscurata Tradizione (vedere già l’enciclica Pascendi di Papa san Pio X, del 1907). I “dem” e i progressisti razionalisti nonché totalmente immanenti, forti di una filosofia modernista senza dirlo e concepita contro il cristocentrismo cattolico, sono scatenati nell’imperversare politicamente. Soprattutto in fase di prima implicita modalità salvatrice umanitaria, anche attraverso vescovi e soprattutto cardinali catto-comunisti senza alcuna Grazia. E apertamente eterodossi, spadroneggiando con una Chiesa romana attuale che non difende, di fatto, la Dottrina sociale della sessualità e della Famiglia. La quale comincia ed è fondata necessariamente contro l’aborto, come diceva anche solennemente santa Teresa di Calcutta. Naturalmente, questa concessione permanente può solo sostenere implicitamente, e in modo coatto, i sedicenti diritti interconnessi strutturalmente e molto annunciati negli Obiettivi 2030 onusiani! È qui imperante la norma d’oro dell’eresia modernista che si fonda sempre sull’ambiguità del linguaggio che ha fatto propria la pratica sottolineata dal giovane filosofo italiano Fusaro, che ha formulato lo slogan molto appropriato: “il modernismo contemporaneo è politicamente corretto ma eticamente corrotto“. L’ultima frase sibillina pronunciata da Papa Bergoglio sulla questione è stata : “L’aborto non è un problema religioso” ! Cos’altro per dindirindina ? Questi Obiettivi 2030 riguardano, va da sé, le tragiche conseguenze dell’assurdo gender e della miserevole e declinante denatalità. Essi sono anche la politica mostruosa del NOM mondialista, propagandata da Biden, dai Cinesi, dai massoni, dagli onusiani, dai leader eletti e non dell’Unione Europea, con tutti i suoi progressisti seguaci sinistroidi e, infine, dai bergogliani sangallisti e terzomondisti irreligiosi migrazionisti… Tutto ciò che è cattolico può essere solo trovato all’opposizione dolorosa e in preghiera, oggi necessariamente antipapista e molto petrina!

Dal “Deep State” al “Deep Church”: le pratiche abbrutite del coronavirus cinese utilizzate col Covit come metodo politicista e “terapeutico”. Esse stanno già rovesciando i loro valori di civiltà, anche religiosi, per un simulacro di edonismo straccione e in sparizione.
Tutto l’esito delle elezioni americane (e della crisetta politica italiana di cui la sola certezza è che le  popolazioni italiote non voteranno per la soluzione) è nelle mani esclusive del “Deep State” e del  “Deep Church“, di cui l’attacco furibondo attuale, tra alleati del Male e vincitori statalisti, è già in corso. Questo attacco è sostenuto da tutti i grandi media tutti subordinati, dai politici ormai di fatto dittatoriali dell’occidente modernista neo-marxiano e sempre materialista, dalla finanza internazionale tutta strutturata negli apparati politici diventati falsificanti in rapporto all’idolatria del potere profondo e statalista. E conseguentemente anticattolico: hanno l’aria, infatti, di accelerare i loro progetti non meno che infernali. Il livello di massificazione dei popoli, vale a dire il conformismo con le mentalità mondane e masochiste già dominanti, è propagandato continuamente dai fedeli della nuova narrazione progressista e massimamente riduttiva. Ormai ben inizialmente conosciuta, ma solamente da una minoranza estrema: questa è conosciuta come anarchia molto controllata dai sedicenti attuali detti “dem” anche europei. La denominazione generale di siffatta costellazione di organismi (grandi o piccoli) è quella del Deep State analogamente a quella sempre più mondana della Chiesa (ex)cattolica e ora detta Deep Church, pronta e anticipatrice a sostegno del NOM.
Il totalitarismo che, non bisogna mai dimenticarlo, è sempre il frutto del consenso attivo delle masse dette popolari, è costantemente in espansione! La loro vittoria (provvisoria nella consapevolezza teleologica dei cattolici) è stata annunciata anche dalle Sante Scritture fino a profetizzare l’avvento dell’Anticristo. La sola preconsolazione è che “le forze del Male non potranno prevalere“. Il solo compito essenziale e primario dei cattolici è quindi quello di preservare la Fede in Cristo, nelle pratiche dei  Sacramenti e sotto il Magistero della Tradizione petrina. Come contro l’eresia del modernismo, vale a dire l’eterodossia finale come sintesi di tutte le eresie della storia. Tutti questi fenomeni sono conseguenze del grande Reset in corso che può solo distoglierci dall’escatologia dell’eternità già iniziata nel nostro  mondo terreno. Dove tutto prende senso e ragione se il discernimento della Fede viene applicato correttamente. Preghiamo dunque lo Spirito Santo affinché possa illuminarci!

Laisser un commentaire